COMUNICATO STAMPA
Il geom. Alessandro Santocchi, Imprenditore Edile, è stato confermato Presidente della Cooperativa Artigiana di Garanzia di Rieti, nel corso della recente Assemblea annuale che ha anche approvato il Bilancio consuntivo del 2016.
La Cooperativa, nata nel 1967, ha festeggiato proprio l’8 maggio giorno dell’Assemblea 50anni di attività; sono stati dati dei riconoscimenti al socio fondatore presente alla riunione Luigi Ciace ed altri veterani iscritti ininterrottamente alla Cooperativa ed in attività da più di trentanni: Terzo Cecilia – Calzolaio, Roberto Naspi Falegname, Maria Giuliana Aguzzi titolare della Pasticceria Bombolo, la Pasticceria dei F.lli Napoleone, Alessandro Grifoni – Termoidraulico, Paola Pennino – Estetista.
La Cooperativa con l’Assemblea Straordinaria ha adeguato lo Statuto alla normativa Comunitaria e possono essere ammesse a far parte della Cooperativa oltre le imprese artigiane iscritte negli albi provinciali del Lazio e le altre micro, piccole e medie imprese, i soggetti esercenti arti e professioni, titolari di Partita IVA e lavoratori autonomi, associazioni, fondazioni ed onlus.
La cooperativa oltre a svolgere la funzione di garante per i prestiti ai soci, opera per i soci ed istruisce pratiche per ottenere agevolazioni per vari interventi messi a disposizione dalla Regione Lazio, dalle Provincie del Lazio e dai Comuni del Lazio e dalla Comunità Economica Europea.
Il Presidente geom. Alessandro Santocchi ringrazia il Presidente della CCIAA dr. Vincenzo Regnini che ha ospitato le nostre Assemblee e che ha promosso vari contributi per implementare il fondo rischi ed agevolare le neo aziende associate.
Il Presidente geom. Alessandro Santocchi sarà assistito nella sua attività dal Consiglio di Amministrazione costituito dai Consiglieri: Settimio Bianchetti ed Alessandro Fiorentino
Per eventuali contatti:
COOPERATIVA ARTIGIANA DI GARANZIA DI RIETI
Via San Pietro Martire 33- 02100 RIETI - TEL 0746/202358
E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.